PERSONE AL CENTRO

|

qualità e impegno

Fra.mar è l’industria del pulito. Una realtà nel mondo delle pulizie che da oltre 45 anni cresce e si evolve, garantendo a tutti i suoi clienti il miglior risultato possibile.

Nata nel 1970 dall’idea e dall’impegno di Francesco Maffeis, Fra.mar si sviluppa nel cuore della Lombardia produttiva, e nel corso della sua storia è stata capace di affermarsi a livello nazionale e internazionale. Una leadership nel settore cleaning maturata grazie a cura, attenzione e rispetto. Del cliente, dei lavoratori e dell’ambiente.

Queste solide basi rappresentano i valori di un’azienda che si impegna giorno per giorno nel compiere al meglio il proprio lavoro, ascoltando e interpretando ogni necessità e problematica e rispondendo nel miglior modo possibile alle singole richieste. Un lavoro che mette al centro il cliente, sapendolo consigliare grazie a una costante ricerca e innovazione, oltre che a un’esperienza pluridecennale nel mondo della pulizia industriale e civile. La creazione di rapporti di fiducia rappresenta un obiettivo primario per interpretare al meglio ogni richiesta, riuscendo così anche a proporre un ampio spettro di servizi capaci di integrare e implementare quelli legati alla pulizia e alla sanificazione degli ambienti commerciali, lavorativi e civili. Servizi svolti da personale competente e costantemente formato, il cui lavoro viene supervisionato e controllato, in modo da garantire l’alto standard richiesto in ogni situazione.

L’impegno costante di Fra.mar nella formazione e nella ricerca la portano a essere una delle aziende di riferimento del panorama italiano delle industrie di pulizie. Una leadership che spazia dalla Grande Distribuzione Organizzata al settore ospedaliero e sanitario, passando per la pulizia industriale e per la pulizia civile. Ambiti di intervento diversi in cui la cura, il rispetto e l’impegno risultano essere i fattori comuni, e che hanno permesso a Fra.mar di emergere in un ambito industriale ampio e competitivo.

Impegno e cura che Fra.mar applica anche nel sostenere e supportare diverse realtà sportive, sociali e culturali del territorio bergamasco. Una sensibilità alla restituzione sociale che pone l’azienda in stretta relazione con il territorio in cui è inserita, e da cui provengono nella maggior parte dei casi, le sue risorse umane, sviluppando così relazioni positive e costruttive.

Per questo Fra.mar è l’industria del pulito.